Sostienimi

Tutti i progetti che porto avanti:

Sono completamente gratuiti, in quanto sono convinto che la divulgazione Pedagogia, possa essere un ottimo strumento per il miglioramento della nostra società.

Ciò nonostante, se vuoi partecipare a questi progetti come membro attivo e non solo come ascoltatore passivo, hai alcuni modi per farlo:

  • TUTTE LE VOLTE CHE PUOI:
    • MANDAMI UNA DOMANDA o un FEEDBACK:
      se ascoltando una puntata ti viene una domanda, non esitare a scrivermi, chissà che non esca un ottimo spunto per una puntata successiva che aiuti tutti gli altri ascoltatori. Inoltre se ti rendi conto che qualcosa potrebbe essere fatto meglio, scrivimi i tuoi suggerimenti, sono sempre utili!
    • CONDIVIDI:
      Tutte le volte che esce una puntata o un post condividili sui tuoi social e tagga i tuoi amici che potrebbero essere interessati;
    • METTI “MI PIACE” e COMMENTA:
      i commenti e i “mi piace” permettono una maggior diffusione del post e una maggior visibilità;
    • SCRIVI UNA RECENSIONE:
      se ti piacciono molto le nostre pagine e i nostri podcast scrivici delle recensioni per far vedere ad iTunes, Facebook, Spreaker e tutti gli altri social che quello che facciamo viene considerato interessante.
  • AFFILIAZIONI:
    Puoi aiutarmi acquistando i libri che ti suggerisco attraverso i link che ti metto a disposizione nelle descrizioni degli articoli o delle puntate. Tu non pagherai nulla in più rispetto al prodotto che comprerai, ma Amazon mi riconoscerà una piccola percentuale sul tuo acquisto che mi permetterà di finanziare i progetti.
  • PATREON: (in costruzione)
    patreon è una piattaforma nella quale puoi decidere di donare mensilmente una piccola cifra a sostegno dei miei progetti. Grazie a questa donazione potrai accedere a dei piccoli regali quali ringraziamenti pubblici, gruppi privati, fino a chiacchierate con me e accesso ad eventi particolari.